Crotone, Stroppa: “Giocare a porte chiuse non mi piace ed è uno svantaggio per tutti. Contro la Virtus Entella uno scontro diretto”
CROTONE STROPPA VIRTUS ENTELLA – Alla vigilia della trasferta di Chiavari che vedrà il suo Crotone fronteggiare la Virtus Entella Giovanni Stroppa, tecnico dei pitagorici, si è recato in sala stampa per presentare la sfida contro i liguri. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito ufficiale degli Squali: “Giocare a porte chiuse? Per me […]
CROTONE STROPPA VIRTUS ENTELLA – Alla vigilia della trasferta di Chiavari che vedrà il suo Crotone fronteggiare la Virtus Entella Giovanni Stroppa, tecnico dei pitagorici, si è recato in sala stampa per presentare la sfida contro i liguri. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito ufficiale degli Squali:
“Giocare a porte chiuse? Per me è sempre uno svantaggio anche se si gioca fuori casa, non mi piace il calcio così, il calcio è per aprire le porte ma ci adeguiamo ovviamente. Entella? Per me è uno scontro diretto e come tale va affrontata la gara, una partita difficilissima sapendo quali sono le nostre qualità e bisogna cercare di vincerla ma sapendo anche chi abbiamo di fronte. Ha una rosa di primo livello ed ha fatto un mercato di gennaio di primo livello. Una squadra veramente importante, allenata bene, dopo l’exploit iniziale importante ha avuto un calo ma poi è tornata con uno standard di risultati e prestazioni davvero da prima della classe”.