Pescara, Clemenza: “C’è da invertire la rotta. Contro l’Ascoli sarà una gara diversa rispetto a Crotone”
PESCARA CLEMENZA ASCOLI – Luca Clemenza, centrocampista del Pescara, ha presentato la sfida contro l’Ascoli in programma all’Adriatico Domenica alle ore 21:00. Gara da ex per lui, come raccontato dallo stesso classe 97′ ai microfoni de Il Centro: “Sì, sono un ex. Spero sarà una grande partita per tutta la squadra, noi cerchiamo i tre […]
PESCARA CLEMENZA ASCOLI – Luca Clemenza, centrocampista del Pescara, ha presentato la sfida contro l’Ascoli in programma all’Adriatico Domenica alle ore 21:00. Gara da ex per lui, come raccontato dallo stesso classe 97′ ai microfoni de Il Centro:
“Sì, sono un ex. Spero sarà una grande partita per tutta la squadra, noi cerchiamo i tre punti che ci servono assolutamente. Sarà una partita diversa rispetto a quella di Crotone, dovremo essere bravi ad affrontare l’Ascoli con l’atteggiamento giusto fin dai primi minuti. Domenica una maglia da titolare per me? Sono a disposizione del mister, farò il meglio possibile in relazione a ciò che mi sarà chiesto. Mio ruolo preferito? Sono abbastanza adattabile in diverse zone del campo, come mezzala offensiva in un 3-5-2 ed anche come seconda punta mi trovo bene. Tre sconfitte di fila? C’è da invertire la rotta, abbiamo fatto dei confronti interni in questi giorni e bisogna fare risultato al più presto possibile, la classifica di Serie B è molto strana. Il primo obiettivo resta la salvezza, basta però inanellare 2/3 partite consecutive positive per ritrovarti nelle parti alte della graduatoria e poter entrare nei playoff, un obiettivo che resta il nostro sogno. Pescara-Ascoli 0-1 del 2018? Feci l’assist per il gol decisivo di Bianchi, fu una partita complicata che riuscimmo a vincere anche in un modo fortunato, fu un successo importantissimo in un campo dove è sempre difficile giocare. Esultanza in caso di gol? Lo valuterò se succederà, non mi voglio sbilanciare ora… Voglio far bene in questi mesi qui a Pescara per poi sperare in un riscatto e diventare a tutti gli effetti un giocatore biancazzurro”.