Cittadella, Gabrielli: “Una partita senza il pubblico perde moltissimo. Spero questa decisione si limiti solo alla gara contro al Cremonese”
CITTADELLA GABRIELLI – Andrea Gabrielli, Presidente del Cittadella, ha commentato sulle colonne de Il Mattino di Padova la decisione della Lega B di chiudere le porte ai tifosi in quattro gare del prossimo weekend in virtù dell’allarme Corona Virus. Tra queste, anche quella del “Tombolato” tra i granata e la Cremonese: «L’auspicio che è tutto si […]
CITTADELLA GABRIELLI – Andrea Gabrielli, Presidente del Cittadella, ha commentato sulle colonne de Il Mattino di Padova la decisione della Lega B di chiudere le porte ai tifosi in quattro gare del prossimo weekend in virtù dell’allarme Corona Virus. Tra queste, anche quella del “Tombolato” tra i granata e la Cremonese:
«L’auspicio che è tutto si limiti alla sfida di domani e poi si riprenda normalmente. Una partita di calcio senza il contorno del pubblico perde moltissimo. Sarebbe ancora più triste se dovessimo giocare a porte chiuse il derby triveneto col Pordenone, venerdì prossimo. Ma è già triste farlo domani, anche perché quella con la Cremonese è ormai una “classica” tra due realtà vicine: sono sicuro che il Tombolato avrebbe offerto una bella cornice. Mettiamola così: sarà una giornata che resterà nei ricordi. Io che ho abbastanza anni per tornare agli anni dell’austerity paragono questi giorni a quell’esperienza».