Juve Stabia, Caserta: “Ormai mi sento stabiese. Dobbiamo reagire contro il Trapani”
CASERTA JUVE STABIA – Il tecnico della Juve Stabia, Caserta, ha parlato in vista del match col Trapani. Ecco un estratto delle sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale delle Vespe: “La partita contro il Cittadella è nata male e proseguita peggio, ma è passata, andiamo oltre. Contro il Trapani dobbiamo avere la forza di reagire. […]
CASERTA JUVE STABIA – Il tecnico della Juve Stabia, Caserta, ha parlato in vista del match col Trapani. Ecco un estratto delle sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale delle Vespe:
“La partita contro il Cittadella è nata male e proseguita peggio, ma è passata, andiamo oltre. Contro il Trapani dobbiamo avere la forza di reagire. Domani non sarà una partita facile, ci sarà da pedalare; il difficile per noi è mantenere alta la concentrazione per tutto l’arco della gara. In questo momento non penso al futuro ed alle parole di stima, è più importante salvare la squadra della mia città. Non sono nato a Castellammare, ma ormai mi sento stabiese. Domani non ci sarà turnover, giocherà chi credo che possa dare il massimo senza pensare alla partita di martedì”.