Entella, Boscaglia: “Abbiamo corso pochi rischi. Porte chiuse? Danno enorme per tutti”
BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella ha parlato ai microfoni del club ligure della sconfitta subita contro il Crotone. Ecco le sue parole: “Purtroppo anche stavolta otteniamo un risultato negativo dopo una buona prestazione. Abbiamo iniziato alla grande e abbiamo reagito prontamente dopo lo svantaggio. Siamo stati sempre in partita, correndo pochi rischi. A mio parere […]
BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella ha parlato ai microfoni del club ligure della sconfitta subita contro il Crotone. Ecco le sue parole:
“Purtroppo anche stavolta otteniamo un risultato negativo dopo una buona prestazione. Abbiamo iniziato alla grande e abbiamo reagito prontamente dopo lo svantaggio. Siamo stati sempre in partita, correndo pochi rischi. A mio parere c’è anche un fallo da rigore clamoroso non fischiato a nostro favore. Negli ultimi 20′ la stanchezza si è fatta sentire e loro sono venuti fuori grazie alla loro qualità. Il gol del 2-0 è stata una mazzata”.
Porte chiuse? “Una situazione assurda, ci rimettiamo alle decisioni degli organi competenti ma se dobbiamo continuare in questo modo meglio non giocare. Penso che sia un danno enorme per tutti, non solo per l’Entella”. Sulla prossima gara: “Dobbiamo cercare di tornare a tutti i costi a fare punti. È il momento della stagione in cui se vinci due partite ti trovi a parlare di playoff, se ne perdi due ti ritrovi a guardarti le spalle dagli avversari indietro in classifica. Ora pensiamo a recuperare le energie e preparare la partita di Trapani al meglio”.