Cremonese, Rastelli: “Non subire gol è un dato positivo. Un po’ di rammarico c’è perché potevamo segnare”
RASTELLI CREMONESE – Massimo Rastelli ha commentato così la gara pareggiata contro il Cittadella. Ecco un estratto delle sue parole, riportate da cuoregrigiorosso.com: «Sono soddisfatto della prestazione in generale e di come abbiamo lottato su ogni pallone. C’è rammarico perché nella parte centrale del secondo tempo c’è stato un nostro predominio in cui abbiamo messo […]
RASTELLI CREMONESE – Massimo Rastelli ha commentato così la gara pareggiata contro il Cittadella. Ecco un estratto delle sue parole, riportate da cuoregrigiorosso.com:
«Sono soddisfatto della prestazione in generale e di come abbiamo lottato su ogni pallone. C’è rammarico perché nella parte centrale del secondo tempo c’è stato un nostro predominio in cui abbiamo messo alle corde il Cittadella e avremmo potuto segnare in qualsiasi momento. Sono una squadra rognosa che veniva da risultati importanti, non era facile. Il dato positivo è che oggi non abbiamo preso gol contro una squadra che segna sempre tanto concedendo veramente poco. Rimanere fermi dopo la vittoria di Trapani ci ha tolto ritmo. I ragazzi però hanno capito che non si può più scherzare e hanno interpretato la partita nel modo migliore possibile. Sicuramente la posizione di classifica pesa e a volte non siamo liberi come dovremmo. Mi auguro che queste due prestazioni ci liberino la testa permettendoci di esprimere le nostre qualità. Adesso pensiamo all’Empoli».