Cittadella, Venturato: “Ci è mancata lucidità, ma vediamo il bicchiere mezzo pieno”
VENTURATO CITTADELLA – Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine del pareggio contro la Cremonese. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Non mi piace mai di parlare di occasione persa. Abbiamo creato quattro occasioni da gol contro una della Cremonese e questo dato va tenuto in considerazione in una partita molto equilibrata. Ho […]
VENTURATO CITTADELLA – Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine del pareggio contro la Cremonese. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Non mi piace mai di parlare di occasione persa. Abbiamo creato quattro occasioni da gol contro una della Cremonese e questo dato va tenuto in considerazione in una partita molto equilibrata. Ho urlato “siamo lenti”, perché ci è mancata velocità. Non si deve guardare la classifica, questo punto ci dà continuità, cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno. Dobbiamo rimanere concentrati nel momento decisivo della stagione, con grande voglia di provarci presto. Gioca Rizzo ed è una scelta tecnica, Benedetti ha fatto sempre bene e in questo momento non gioca, ma tornerà molto utile in questo finale di stagione. Negli ultimi 15 -20 metri non siamo stati lucidissimi, D’Urso poteva passarla a Branca a fine primo tempo, bisogna imparare a vincere le partite anche in modo sporco, se fossimo stati più bravi sotto questo aspetto probabilmente avremmo qualche punto in più. Non è piacevole giocare senza pubblico, bisogna accettare questa scelta e bisogna fare i complimenti alla squadra per come ha giocato in una situazione inusuale”.