Benevento, Improta: “Dimostriamo il nostro valore in ogni circostanza. Senza i tifosi sembrava un allenamento”
BENEVENTO IMPROTA – Tra i protagonisti del netto successo ottenuto al “Vigorito” dal Benevento sul Pescara Riccardo Improta è intervenuto ai microfoni di Ottochannel per analizzare la prova dei sanniti soffermandosi, inevitabilmente, anche sul caso Corona Virus. Di seguito le sue parole da OttoPagine.it: “Esultanza sotto la Curva deserta? E’ stato un modo per ricordarli. Sappiamo […]
BENEVENTO IMPROTA – Tra i protagonisti del netto successo ottenuto al “Vigorito” dal Benevento sul Pescara Riccardo Improta è intervenuto ai microfoni di Ottochannel per analizzare la prova dei sanniti soffermandosi, inevitabilmente, anche sul caso Corona Virus. Di seguito le sue parole da OttoPagine.it:
“Esultanza sotto la Curva deserta? E’ stato un modo per ricordarli. Sappiamo che erano vicini a noi come sempre, nonostante l’assenza forzata. Purtroppo questo non è calcio. Senza i tifosi sembrava una gara d’allenamento e questo poteva condizionare a livello mentale. Da parte nostra c’erano tanti stimoli, siamo stati bravi a restare concentrati e alla fine si è visto in campo”.
“Corona Virus? C’è un po’ di apprensione da parte di tutti. Posso dire poco, martedì ci sarà questa riunione straordinaria e vediamo come si evolverà la situazione”.
“Dimostriamo sempre il nostro valore, in qualsiasi circostanza. Oggi era una prova importante, siamo rimasti sul pezzo e ci siamo vendicati dopo quanto accaduto all’andata”.
“Preferisco stare in avanti per aiutare la squadra e fare la differenza, poi ce la metterò sempre tutta. Sono contento per il gol e per la vittoria”.
“Basit? Il mio pensiero va anche a lui, questa è la nostra forza. Oggi avevamo due assenze importanti, come Viola e Caldirola, ma la differenza non si è vista. Siamo un gruppo di amici e questa è la nostra forza”.