28 Aprile 2017
Frosinone, Salvini torna sul gol annullato allo Spezia e chiarisce
Le proteste dello Spezia, per la rete annullata a Pablo Granoche nella gara contro il Frosinone, hanno trovato la pronta risposta da parte di Ernesto Salvini. “Premesso che da parte del Frosinone c’è il massimo rispetto per lo Spezia, esiste però una verità incontrovertibile – ha chiarito il direttore generale frusinate, come riporta il quotidiano […]
Le proteste dello Spezia, per la rete annullata a Pablo Granoche nella gara contro il Frosinone, hanno trovato la pronta risposta da parte di Ernesto Salvini.
“Premesso che da parte del Frosinone c’è il massimo rispetto per lo Spezia, esiste però una verità incontrovertibile – ha chiarito il direttore generale frusinate, come riporta il quotidiano Il Messaggero –: il gol reclamato al 19’ del primo tempo della gara al Comunale, era viziato da un evidente fuorigioco del calciatore n.10 dello Spezia, Piccolo“.
L’episodio in questione è accaduto con le due formazioni ferme sullo 0-0. Il risultato finale, è bene ricordarlo, è stato infine appannaggio dei padroni di casa per 2-0 grazie alle reti di Dionisi e Ciofani.