Ternana e Carpi non vanno oltre lo 0 a 0: un punto che serve a poco
TERNANA-CARPI – Termina a reti bianche la sfida del “Libero Liberati”, sintomo soprattutto della poca verve offensiva di entrambe le compagini. Alla fine dei conti, è un punto che serve a poco, forse di più agli ospiti che mantengono la 7a posizione, penultima casella play-off. Primo tempo ricco di emozioni, è il Carpi ad andare più volte […]
TERNANA-CARPI – Termina a reti bianche la sfida del “Libero Liberati”, sintomo soprattutto della poca verve offensiva di entrambe le compagini. Alla fine dei conti, è un punto che serve a poco, forse di più agli ospiti che mantengono la 7a posizione, penultima casella play-off. Primo tempo ricco di emozioni, è il Carpi ad andare più volte vicino al vantaggio con il duo Beretta-Lasagna (il Carpi reclama anche per un rigore non concesso). Al 14′ per la Ternana ci prova Falletti da ottima posizione, ma non inquadra la porta. Al 25′ Jelenic va vicinissimo al goal, ma la sua conclusione termina di pochissimo fuori dallo specchio. Senza particolari sussulti, termina la prima frazione. Nella ripresa entrambe le squadre si buttano a capofitto alla ricerca del vantaggio. Due grandi parate di Belec su Avenatti prima, e Diakitè poi, inchiodano il risultato sullo 0 a 0 finale. Tabellino che non cambia fino al triplice fischio finale.
TABELLINO DEL MATCH
TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Diakitè, Valjent, Contini (61′ Coppola); Petriccione, Ledesma, Di Noia (84′ Rossi); Falletti; Avenatti (81′ Acquafresca), Palombi.
CARPI (4-4-2): Belec; Letizia, Poli, Sabbione, Struna (59′ Romagnoli); Di Gaudio, Mbaye, Lollo, Jelenic (87′ Concas); Beretta (64′ Bianco), Lasagna.
AMMONITI: Zanon, Diakitè (T); Mbaye, Sabbione, Lollo (C)