Pescara, Bojinov: “Spero nella riconferma. Tifosi, mettete da parte le contestazioni”
BOJINOV PESCARA – Valeri Bojinov, attaccante del Pescara, è stato raggiunto dai microfoni de “Il Centro“. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da pescarasport24.it: “Sto trascorrendo la quarantena a casa del mio procuratore Carlo Di Renzo, che ringrazio per l’ospitalità. Faccio due ore di allenamento al giorno, da solo, in spiaggia. Lavoro sulla forza, tono muscolare […]
BOJINOV PESCARA – Valeri Bojinov, attaccante del Pescara, è stato raggiunto dai microfoni de “Il Centro“. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da pescarasport24.it: “Sto trascorrendo la quarantena a casa del mio procuratore Carlo Di Renzo, che ringrazio per l’ospitalità. Faccio due ore di allenamento al giorno, da solo, in spiaggia. Lavoro sulla forza, tono muscolare e corsa. Devo tenermi in forma perché non vedo l’ora di riniziare con il campionato. Mi manca l’odore dell’erba, è una cosa brutta vivere questa situazione.
Il Pescara può rialzarsi. Prima o poi torneremo in campo e lo faremo nel migliore dei modi, anche perché tra un mese tanti dei giocatori infortunati saranno finalmente pronti. Al gran completo potremo dire la nostra, ne sono sicuro. Finire il campionato a luglio? Non è un problema. Il mio contratto scade il 30 giugno, ma gioco lo stesso. Fisicamente sto bene e mi piacerebbe guadagnarmi la conferma sul campo. Il gol più bello in carriera? Sarà quello della promozione in Serie A con il Pescara. Spero di andarci perché questa piazza lo merita. I tifosi sono fantastici e spero di tornare in alto. A tal proposito, vorrei lanciare un appello: ho visto che il presidente Sebastiani è nel mirino della tifoseria. Non conosco i motivi, ma in questo momento, se vogliamo risalire la classifica, chiedo ai tifosi di starci vicini e di mettere da parte le contestazioni“.