23 Marzo 2020
Pordenone, Stefani: “Allenamento? Su e giù per le scale del condominio. La priorità è capire cosa accadrà in futuro”
PORDENONE STEFANI – Mirko Stefani, difensore del Pordenone, ha parlato sulle colonne de Il Messaggero Veneto spiegando i propri metodi di allenamento alternativi in questo particolare momento dettato dall’Emergenza Corona Virus: «Oltre agli esercizi di forza, andavo a correre. Ora ho trovato l’alternativa: su e giù per le scale del condominio, sono 120 scalini. Mezz’ora di […]
PORDENONE STEFANI – Mirko Stefani, difensore del Pordenone, ha parlato sulle colonne de Il Messaggero Veneto spiegando i propri metodi di allenamento alternativi in questo particolare momento dettato dall’Emergenza Corona Virus:
«Oltre agli esercizi di forza, andavo a correre. Ora ho trovato l’alternativa: su e giù per le scale del condominio, sono 120 scalini. Mezz’ora di lavoro aerobico, quando non c’è nessuno inoltre, con la speranza di tornare presto in campo».
«La priorità è capire cosa succederà in un futuro, se potremo giocare. Del lato economico ne parlo con i compagni, è naturale: ritengo tuttavia che sia prematuro affrontare questo argomento, che a mio avviso sarà trattato in seguito su scala nazionale».