24 Marzo 2020
Pisa, il dg Corrado: “Tutti i ragazzi sono rimasti in città nel rispetto dei decreti e delle indicazioni del club”
PISA CORRADO – Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, ha parlato sulle colonne de La Nazione della grave emergenza sanitaria che sta piegando il nostro Paese e, in particolar modo, Milano città in cui vive e che rappresenta una delle più colpite dello Stivale: “Lasciare Milano? L’idea di andarmene non mi ha mai sfiorato: questa città […]
PISA CORRADO – Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, ha parlato sulle colonne de La Nazione della grave emergenza sanitaria che sta piegando il nostro Paese e, in particolar modo, Milano città in cui vive e che rappresenta una delle più colpite dello Stivale:
“Lasciare Milano? L’idea di andarmene non mi ha mai sfiorato: questa città mi ha adottato e cresciuto. Andarmene adesso l’avrei considerato un tradimento”.
“Abbiamo una chat con i ragazzi e ci sentiamo tutti i giorni. Con loro ma anche con il mister, il direttore Gemmi e gli altri collaboratori. Sono rimasti quasi tutti a Pisa nel rispetto dei decreti e delle indicazioni della società”.