Perugia, Vicario: “Speriamo che le cose si sistemino in tempi brevi. Le mie parate più belle a Livorno e Crotone”
PERUGIA VICARIO – Autore di una stagione da protagonista in quel di Perugia Guglielmo Vicario, alla prima stagione a difesa dei pali umbri, ha parlato della delicata situazione sanitaria e delle sue ottime prestazioni in biancorosso. Ecco le sue parole da CalcioGrifo.it: “Sono da solo a Perugia, riesco ad occupare bene il mio tempo. Abbiamo il […]
PERUGIA VICARIO – Autore di una stagione da protagonista in quel di Perugia Guglielmo Vicario, alla prima stagione a difesa dei pali umbri, ha parlato della delicata situazione sanitaria e delle sue ottime prestazioni in biancorosso. Ecco le sue parole da CalcioGrifo.it:
“Sono da solo a Perugia, riesco ad occupare bene il mio tempo. Abbiamo il programma di allenamenti quotidiani e ho mezzi e spazio per farlo. Sono contento perché riesco a mantenere la condizione fisica anche se con un lavoro diverso rispetto a quello in campo”.
“Non saprei immaginare la ripresa, in questo momento l’emergenza sanitaria viene prima di tutto. Speriamo che le cose si sistemino in tempi brevi in modo che tutti possiamo tornare a fare ciò che amiamo. E il calcio sarebbe una grandissima via di sfogo a livello sociale. Lo sport, in genere, è un motore di aggregazione”.
“Io sempre in campo? Ne vado fiero, è un bagaglio e una buona base che mi porto dietro. Andrea Fulignati ha grandi qualità anche morali oltre che tecniche. È un ottimo compagno di lavoro e questa sintonia aiuta a crescere. Un compagno super competitivo è uno stimolo, lui giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre”.
“La mia parata più bella? Ne ricordo due con piacere. A Livorno sul colpo di testa di Bogdan e a Crotone su Simy, praticamente a porta vuota”.