Venezia, proposta al club da parte di quattro gruppi di tifosi: “Rimborso abbonamenti a favore degli ospedali della città”
VENEZIA RIMBORSO ABBONAMENTI – Lodevole iniziativa quella avanzata da parte di quattro gruppi di tifosi del Venezia i quali, per fronteggiare in prima persona l’Emergenza Corona Virus, hanno proposto al club arancioneroverde di destinare gli eventuali rimborsi degli abbonamenti a favore degli ospedali della città, in prima linea quotidianamente nella lotta contro il Covid-19. La proposta […]
VENEZIA RIMBORSO ABBONAMENTI – Lodevole iniziativa quella avanzata da parte di quattro gruppi di tifosi del Venezia i quali, per fronteggiare in prima persona l’Emergenza Corona Virus, hanno proposto al club arancioneroverde di destinare gli eventuali rimborsi degli abbonamenti a favore degli ospedali della città, in prima linea quotidianamente nella lotta contro il Covid-19. La proposta è dei gruppi UnoNoveOttoSette, Ventisei Giugno 1987, Club Alta Marea e Club Arancioneroverde Lido che hanno diffuso il seguente messaggio:
«Quanto stiamo vivendo in queste settimane è sotto gli occhi di tutti l’emergenza sanitaria alla quale le nostre strutture stanno facendo fronte è un qualcosa che preoccupa e che nel nostro piccolo vogliamo e dobbiamo sostenere. Il campionato molto probabilmente non riprenderà e gli abbonamenti resteranno non totalmente usufruiti. Per queste ragioni formuliamo una proposta alla società Venezia Fc: la quota parte di rimborso a cui ciascun abbonato avrebbe diritto possa essere destinata a sostenere le strutture ospedaliere del Comune di Venezia (Ospedale Civile e Ospedale all’Angelo) che sono in prima linea nell’affrontare l’emergenza sanitaria da Covid-19. Ci auguriamo di trovare il pieno accordo della società Venezia Fc che, per maggior trasparenza, sarà indispensabile faccia esplicita richiesta ad ogni singolo abbonato».