3 Maggio 2017

Pisa, è fatta: a fine stagione Gattuso saluterà

Comunque vada a finire la stagione del Pisa verrà ricordata negli annali. La Cenerentola della Serie B, reduce dal buon pareggio di Bari, non ha mollato e lotterà fino alla fine per centrare – almeno – i playout. Lottatrice questa formazione, proprio come il suo condottiero Gennaro Gattuso. Il tecnico, al termine della sfida del […]

Comunque vada a finire la stagione del Pisa verrà ricordata negli annali. La Cenerentola della Serie B, reduce dal buon pareggio di Bari, non ha mollato e lotterà fino alla fine per centrare – almeno – i playout. Lottatrice questa formazione, proprio come il suo condottiero Gennaro Gattuso.

Il tecnico, al termine della sfida del San Nicola, ha infatti annunciato il suo divorzio dal club toscano. Stando all’edizione pisana de Il Tirreno un epilogo quantomai annunciato, sebbene tutto sia nato dalla splendida galoppata in Lega Pro della passata stagione con la ciliegina nella finale vinta col Foggia.

Rino Gattuso saluterà Pisa, si spera lasciandola fra i cadetti a combattere, proprio com’è nello spirito del suo ormai ex tecnico.