Frosinone, Stirpe: “Se non si disputeranno i play-off, la terza in classifica sarebbe promossa direttamente. In caso contrario non iscriverò la squadra nella prossima stagione”
STIRPE FROSINONE PROMOZIONE – Maurizio Stirpe, patron del Frosinone, è certamente uno dei protagonisti di questo ultimo periodo. Il presidente ciociaro, infatti, è ritornato a parlare in merito alla questione promozione. A seguire, come riporta tuttomercatoweb, le sue parole durante l’intervento a Radio Kiss Kiss: “Due promozioni e due retrocessioni nel sistema A e B? […]
STIRPE FROSINONE PROMOZIONE – Maurizio Stirpe, patron del Frosinone, è certamente uno dei protagonisti di questo ultimo periodo. Il presidente ciociaro, infatti, è ritornato a parlare in merito alla questione promozione. A seguire, come riporta tuttomercatoweb, le sue parole durante l’intervento a Radio Kiss Kiss: “Due promozioni e due retrocessioni nel sistema A e B? Non è previsto nella normativa sportiva. Se non si disputeranno i play-off, la terza in classifica sarebbe promossa direttamente. In caso contrario non iscriverò la squadra nella prossima stagione. Sono disponibile a terminare la stagione a settembre e far slittare gli altri campionati oppure spalmarlo su due stagioni sportive. E’ impensabile però ripartire senza pubblico e dovendo fare tamponi ai calciatori ogni 4 giorni. sapendo che in Italia ci sono emergenze più importanti.”