10 Aprile 2020
Ascoli, Pulcinelli: “Corretto riprendere a giocare per mille motivi. Sarà triste farlo senza il nostro pubblico”
ASCOLI PULCINELLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è tornato a parlare della questione relativa alla ripresa dei campionati questa volta sulle colonne del Corriere dello Sport. Eccone un estratto da TMW: “Credo sia corretto giocare per mille motivi. Tutti stanno dicendo di tutto, potrebbe anche convenire a noi finire tutto qui ma non sarebbe giusto. Quando […]
ASCOLI PULCINELLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è tornato a parlare della questione relativa alla ripresa dei campionati questa volta sulle colonne del Corriere dello Sport. Eccone un estratto da TMW:
“Credo sia corretto giocare per mille motivi. Tutti stanno dicendo di tutto, potrebbe anche convenire a noi finire tutto qui ma non sarebbe giusto. Quando si riprenderà la soddisfazione sarà parziale perchè torneremo a giocare senza pubblico. Giocare senza tifosi penalizzerà qualcuno. Basta pensare che noi come Ascoli abbiamo da giocare 11 partite, 7 in casa e 4 in trasferta. Ci mancherà il sostegno del nostro pubblico, ma prima di tutto viene la salute”.