Crotone, Crociata: Siamo fieri della nostra stagione”
CROCIATA CROTONE STAGIONE – Giovanni crociata, centrocampista classe 97′ in forza al Crotone, che ha fin qui disputato un campionato al di sopra delle aspettative, si racconta: “Sono in compagnia di Gaia la mia ragazza e cerchiamo di sfruttare al massimo le nostre giornate provando a cucinare qualcosa di nuovo, ci alleniamo insieme e guardiano […]
CROCIATA CROTONE STAGIONE – Giovanni crociata, centrocampista classe 97′ in forza al Crotone, che ha fin qui disputato un campionato al di sopra delle aspettative, si racconta:
“Sono in compagnia di Gaia la mia ragazza e cerchiamo di sfruttare al massimo le nostre giornate provando a cucinare qualcosa di nuovo, ci alleniamo insieme e guardiano delle serie televisive. Mi sto allenando seguendo il programma che ci ha mandato il nostro prof. – continua sul sito ufficiale della squadra -in più sono riuscito ad avere una cyclette per allenarmi nel migliore dei modi. Un giudizio al mio campionato? Sono molto contento di quello che sono riuscito a dimostrare in questa parte di campionato e per i cinque gol fatti, di sicuro devo ringraziare la squadra, la società e lo staff tecnico. Qui a Crotone ci consideriamo una grande famiglia e grazie a questo ognuno di noi viene messo nelle condizioni per esprimersi al meglio. Il mio gol preferito? Di sicuro è quello realizzato contro il Livorno. La situazione d’emergenza? Tutti purtroppo stiamo vivendo questo periodo di grande sofferenza dove bisogna rimanere tutti uniti e rispettare le regole che sono state date, cercando di uscire di casa il meno possibile. Ho sentito diversi miei amici con i quali ho giocato negli anni precedenti e che si trovano in questi luoghi e posso dire che la situazione è più grave di quello che si possa pensare. Dobbiamo cercare di essere fiduciosi e confidare che tutto possa passare il prima possibile. La ripresa dei campionati? Si parla di ripresa del campionato o di un eventuale stop, sicuramente non è una decisione spetta a noi prendere ma dobbiamo cercare in questo momento di tutelare la salute di ogni cittadino perché penso che sia la cosa più importante. Il mio giudizio sul cammino della squadra fin qui? Non posso che essere felicissimo, tra alti e bassi la squadra è riuscita a dimostrare quanto vale sopratutto rimanendo compatta nei momenti di difficoltà. Siamo rimasti sempre uniti trovando la giusta carica per affrontare ogni sfida. Dopo l’ultimo risultato contro il Venezia siamo anche riusciti a guadagnare un importantissimo secondo posto, in vista della ripresa del campionato dovremo concentrarci solamente sul mantenere questa importante posizione fino alla fine. Un messaggio ai tifosi rossoblu? Voglio salutare i nostri tifosi con l’augurio che tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento possano guarire e che tutta questa situazione possa finire al più presto. Non vedo l’ora di rivederli allo stadio – conclude – gli mando un grosso abbraccio”.