Cremonese, Bonato: “Campionato senza gare al nord? E’ giusto tener conto dell’emergenza ma non si possono penalizzare le squadre del territorio”
BONATO CREMONESE – Nereo Bonato, ds della Cremonese, ha parlato a Tuttomercatoweb.com, sull’eventuale ripresa del campionato e sulle possibili disparità nel caso in cui si dovesse giocare sono nei campi del centro-sud: “Oggi è prematuro parlare di ogni cosa, ci adegueremo alle decisioni che verranno prese nel rispetto delle norme di sicurezza per fronteggiare l’emergenza […]
BONATO CREMONESE – Nereo Bonato, ds della Cremonese, ha parlato a Tuttomercatoweb.com, sull’eventuale ripresa del campionato e sulle possibili disparità nel caso in cui si dovesse giocare sono nei campi del centro-sud:
“Oggi è prematuro parlare di ogni cosa, ci adegueremo alle decisioni che verranno prese nel rispetto delle norme di sicurezza per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Campionato senza gare al nord? Non sarebbe il massimo. A fine aprile si cercherà di capire se il campionato potrà essere portato a termine. Ma faccio un esempio: se si riprendesse e l’Ascoli giocasse ad Ascoli, il Frosinone a Frosinone e noi… a Bari non ci sarebbe equità. Aspettiamo che le idee siano più chiare. Sono allarmato perché i medici abbastanza pessimisti, è giusto tenere conto dell’emergenza ma – conclude il direttore sportivo grigiorosso – non si possono penalizzare la squadre del territorio”.