Gazzetta – Cessione Livorno, ci siamo: le cifre dell’operazione dipendono dalla prossima categoria
CESSIONE LIVORNO CIFRE – Dopo circa due mesi sembra che la cessione del Livorno all’imprenditore Majd Yousif sia cosa piuttosto concreta. I legali dell’olandese-libanese hanno contattato il presidente Spinelli nella giornata di mercoledì per annunciare che nei prossimi giorni sarà pronta la fidejussione (in arrivo dal Marocco, dove il futuro patron amaranto ha diverse attività) […]
CESSIONE LIVORNO CIFRE – Dopo circa due mesi sembra che la cessione del Livorno all’imprenditore Majd Yousif sia cosa piuttosto concreta. I legali dell’olandese-libanese hanno contattato il presidente Spinelli nella giornata di mercoledì per annunciare che nei prossimi giorni sarà pronta la fidejussione (in arrivo dal Marocco, dove il futuro patron amaranto ha diverse attività) a garanzia degli ultimi 4 mesi di gestione oltre ad un assegno circolare che varierà a secondo della categoria nella quale giocherà il Livorno nella prossima stagione (300 mila euro per la Serie C e 1 milione e mezzo per la Serie B).
Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il patron Aldo Spinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “L’importante è che ci sia stato questo contatto che dimostra la buona volontà di Yousif. Noi non cediamo, ma a queste cifre regaliamo una società sana con un parco di 26 calciatori”.
FONTE: La Gazzetta dello Sport