17 Aprile 2020

Benevento, Viola: “Questa è una città a misura d’uomo con gente calorosa. Il mio futuro è giocare la A con questa maglia”

VIOLA BENEVENTO – Nicolas Viola, metronomo del Benevento, è intervenuto in diretta Instagram col giornalista della Gazzetta dello Sport, Binda. Ecco le sue parole, riportate dal quotidiano: «Con me in campo Inzaghi avrebbe fatto qualche gol in più (sorride ndr). In un allenamento il mister si è messo in area e su mio assist ha […]

VIOLA BENEVENTO – Nicolas Viola, metronomo del Benevento, è intervenuto in diretta Instagram col giornalista della Gazzetta dello Sport, Binda. Ecco le sue parole, riportate dal quotidiano:

«Con me in campo Inzaghi avrebbe fatto qualche gol in più (sorride ndr). In un allenamento il mister si è messo in area e su mio assist ha segnato un gran gol. Ovviamente allenamento finito e risate. Il mio futuro è giocare la Serie A col Benevento, non penso ad altre soluzioni. Anche perché con un presidente come Vigorito, che è un padre per tutti noi, non ci accontenteremo semplicemente di partecipare. Passato? Vivrei diversamente l’esperienza di Palermo. Benevento? Città a misura d’uomo, gente calorosa, e con Inzaghi abbiamo imparato a osare al momento giusto. E’ umile nel porsi con i giocatori, ci ha dato una forza mentale incredibile e non vedo l’ora di giocare in A con questa maglia e con lui in panchina. Sogno di giocare a San Siro, lo stadio del mio Milan, e di sfidare Ronaldo».