Pisa, Corrado: “Ripartire sì ma nelle condizioni giuste. Servirà un taglio dei costi in linea con le perdite”
CORRADO PISA – Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il Pisa è pronto a ripartire, ma nella massima sicurezza. Il club nerazzurro ha già sanificato tutte le strutture che ospiteranno giocatori e staff tecnico. Il blocco del campionato ha inoltre permesso ai toscani di recuperare gli infortunati Masucci e Soddimo, mentre è […]
CORRADO PISA – Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il Pisa è pronto a ripartire, ma nella massima sicurezza. Il club nerazzurro ha già sanificato tutte le strutture che ospiteranno giocatori e staff tecnico. Il blocco del campionato ha inoltre permesso ai toscani di recuperare gli infortunati Masucci e Soddimo, mentre è molto vicino il rientro di Varnier.
Il presidente del Pisa, Corrado, ha detto alle colonne del quotidiano: “Il mondo del calcio non resterà indenne dalle conseguenze di quello che ci è piovuto addosso. La B è da sempre un movimento importante che genera interesse, valore e garantisce posti di lavoro, ma non potrà non risentire del nuovo scenario socio-economico. Serviranno tagli e sacrifici da parte di tutti in linea con le perdite subite. Noi del Pisa ne usciamo molto danneggiati, perché siamo tra i primi club per biglietti venduti e abbonati. Lo stadio chiuso fa rimettere tanti soldi in più rispetto ad altre realtà. Ripresa? Sì ma nelle condizioni giuste. Servirà buon senso e soluzioni straordinarie, magari sfruttando anche l’estate. L’annullamento del campionato rappresenterebbe un danno enorme per società e sponsor”.