Benevento, i Sanniti preparano la fase 2
BENEVENTO CDS – In riferimento alla capolista della B, il Corriere dello Sport titola: “Il Benevento prepara la fase 2”. Il club giallorosso è già pronto per affrontare la ripresa: i giocatori, divisi in piccoli gruppi, si alleneranno in campi diversi. Il medico sociale Salvatori, assieme a staff tecnico e atletico, prepara da giorni la strategia […]
BENEVENTO CDS – In riferimento alla capolista della B, il Corriere dello Sport titola: “Il Benevento prepara la fase 2”. Il club giallorosso è già pronto per affrontare la ripresa: i giocatori, divisi in piccoli gruppi, si alleneranno in campi diversi. Il medico sociale Salvatori, assieme a staff tecnico e atletico, prepara da giorni la strategia da mettere in campo quando si potranno riprendere gli allenamenti: distanziamento sociale, sedute divise nella giornata e sui diversi impianti di cui il Benevento dispone. Riapriranno il Vigorito, l’Antistadio Imbriani e il campo Avellola.
Sugli abbonamenti, la Curva Sud ha fatto sapere di non volere alcun rimborso e nel caso ciò avvenisse, darebbe tutto in beneficenza. Vigorito si è detto commosso da questa presa di posizione ed ha replicato che la società è pronta a scontare la quota non fruita sui prossimi abbonamenti o a scegliere assieme ai tifosi l’ente a cui devolvere quei soldi. Intanto da Milano, un infermiere tifoso del Benevento, ha postato una foto in camice bianco con su scritto nome e numero 9 di Inzaghi. Bellissima la dedica: “A te che hai saputo rialzarti e tornare sempre più forte di prima. Pippo la dedico a te la mia divisa”.