SPAL-Pro Vercelli, via libera per gli ulteriori biglietti: ecco i dettagli
La riunione della Commissione Provinciale Prefettizia, svolta in mattinata, ha dato il via libera all’apertura dello spicchio di Gradinata Locali per i tifosi biancazzurri in relazione alla gara di domenica 7 maggio alle 17,30 al “Mazza” tra SPAL e Pro Vercelli. Gli ulteriori biglietti messi a disposizione per l’incontro saranno venduti dalle ore 9 di […]
La riunione della Commissione Provinciale Prefettizia, svolta in mattinata, ha dato il via libera all’apertura dello spicchio di Gradinata Locali per i tifosi biancazzurri in relazione alla gara di domenica 7 maggio alle 17,30 al “Mazza” tra SPAL e Pro Vercelli.
Gli ulteriori biglietti messi a disposizione per l’incontro saranno venduti dalle ore 9 di venerdì 5 maggio.
Per evitare disguidi, la distribuzione avverrà solamente presso la Biglietteria Centrale dello Stadio, che attiverà 4 postazioni vendita.
L’apertura delle casse sarà fino ad esaurimento della disponibilità di tagliandi.
Sempre nella giornata di domani, venerdì 5 maggio, l’agenzia Ticketland2000 in via Bongiovanni 36/c a Ferrara svolgerà operazioni di cambio nominativi, con orari 9-13 e 14-18.
Il servizio sarà erogato anche dalla Biglietteria Centrale nella giornata di domenica 7 maggio dalle 13 alle 15, aprendo un apposito sportello.
Per eseguire l’operazione saranno necessari tre fondamentali documenti: 1- documento originale d’identità della persona che cede il tagliando; 2- biglietto originale; 3- documento originale d’identità della persona che riceve il ticket.
Il cambio di nominativo può essere applicato solo per la stessa categoria tariffaria del ceduto.
Fonte: spalferrara.it