24 Aprile 2020
Crotone, Ursino: “Se non si riprende, siamo per la cristallizzazione della classifica”
URSINO CROTONE – Beppe Ursino, ds del Crotone, ha detto la sua, al Corriere dello Sport, sull’ipotesi play off e play out in caso di mancata ripresa: “Meglio riprendere il campionato. Se ciò non fosse possibile per l’emergenza sanitaria, noi del Crotone siamo per la cristallizzazione della classifica. Dunque Crotone subito in A. Deriva giudiziaria? […]
URSINO CROTONE – Beppe Ursino, ds del Crotone, ha detto la sua, al Corriere dello Sport, sull’ipotesi play off e play out in caso di mancata ripresa:
“Meglio riprendere il campionato. Se ciò non fosse possibile per l’emergenza sanitaria, noi del Crotone siamo per la cristallizzazione della classifica. Dunque Crotone subito in A. Deriva giudiziaria? Le decisione di FIGC e Lega B vanno accettate e rispettate al di là degli interessi di parte. Quindi siamo in una situazione emergenziale e bisogna adottare logiche congrue. Protocollo sanitario? Credo che anche in A alcuni club potrebbero avere difficoltà ad applicarlo. Non sarebbe un danno allargare i format dei campionati per un anno o due”.