Salernitana, si pensa già al futuro: a lavoro per il rinnovo di Ventura
SALERNITANA VENTURA – In un momento tanto delicato quanto incerto, la Salernitana prova a guardare al futuro. Stando a quanto riferisce OttoPagine.it, infatti, il club granata sarebbe già a lavoro per arrivare al rinnovo di mister Gian Piero Ventura, autore dell’evidente rinascita del club campano a seguito di una serie di annate tutt’altro che soddisfacenti: in […]
SALERNITANA VENTURA – In un momento tanto delicato quanto incerto, la Salernitana prova a guardare al futuro. Stando a quanto riferisce OttoPagine.it, infatti, il club granata sarebbe già a lavoro per arrivare al rinnovo di mister Gian Piero Ventura, autore dell’evidente rinascita del club campano a seguito di una serie di annate tutt’altro che soddisfacenti: in particolare quella dello scorso anno, al termine della quale il Cavalluccio aveva addirittura sfiorato la retrocessione in Serie C, vincendo solo ai rigori il playout contro il Venezia (poi salvo per le note vicende extra-campo relative a Foggia e Palermo ndr).
L’ex CT della Nazionale è stato in grado di rivitalizzare l’ambiente e creare la giusta sinergia all’interno dello spogliatoio. Ad oggi la priorità sarebbe quella di riprendere a giocare ma, secondo l’indiscrezione, nelle telefonate avute con il co-patron Marco Mezzaroma e con il ds Angelo Fabiani, il discorso relativo al futuro non sarebbe passato in secondo piano, anzi. L’allenatore ligure accetterebbe di buon grado di proseguire il proprio progetto all’ombra dell’Arechi, ricevendo però le dovute garanzie tecniche e cercando prima di capire quale sarà il destino di questa stagione.