Pescara, Bojinov: “Tornare a lavorare sul campo mi ha fatto sentire di nuovo bambino. Il calcio è pronto a ripartire”
PESCARA BOJINOV – Intervenuto sulle colonne de Il Messaggero Valeri Bojinov, attaccante del Pescara, ha espresso la sua gioia per la ripresa dei lavori sul campo, esprimendo anche il suo personale parere sull’eventuale ripartenza dei campionati: “Tornare sul campo è stata una sensazione bellissima. Mi sono sentito come un bambino che entra per la prima volta […]
PESCARA BOJINOV – Intervenuto sulle colonne de Il Messaggero Valeri Bojinov, attaccante del Pescara, ha espresso la sua gioia per la ripresa dei lavori sul campo, esprimendo anche il suo personale parere sull’eventuale ripartenza dei campionati:
“Tornare sul campo è stata una sensazione bellissima. Mi sono sentito come un bambino che entra per la prima volta in un campo con gli amichetti. Sentire odore dell’erba, rivedere i compagni non pensavo di poter rivivere un’emozione simile”.
“Penso che il calcio sia pronto per ripartire. E’ un’industria e il Governo dovrebbe dare l’ok. L’Italia è un Paese in cui si vive per questo sport. Per la gente è importante, e si perderebbe tanto in termini di economia. E non parlo di stipendi dei calciatori, ma della quotidianità delle persone. La salute è importante, ma si può ripartire con precauzioni: saremo ancora più responsabili e cercheremo di essere un esempio per tutti” – lo riferisce TMW.