Spezia, Vignali: “Tornare a lavorare sul campo è stata una piccola conquista”
SPEZIA VIGNALI – Luca Vignali, laterale dello Spezia, è intervenuto sulle colonne de Il Secolo XIX per esternare tutta la propria felicità per la ripresa degli allenamenti sul campo, anche se avvenuta a condizioni “particolari”, oltre che per discutere sull’eventuale ripartenza dei tornei. Questo un estratto delle sue parole diffuse da TMW: “Tornare ad allenarsi sul […]
SPEZIA VIGNALI – Luca Vignali, laterale dello Spezia, è intervenuto sulle colonne de Il Secolo XIX per esternare tutta la propria felicità per la ripresa degli allenamenti sul campo, anche se avvenuta a condizioni “particolari”, oltre che per discutere sull’eventuale ripartenza dei tornei. Questo un estratto delle sue parole diffuse da TMW:
“Tornare ad allenarsi sul campo è stata una piccola conquista. In questo momento a dominare è soprattutto la voglia di poter tornare a giocare con i compagni, perché a tutti manca poter correre assieme, con il pallone tra i piedi. La possibilità di poter tornare a essere una squadra è fondamentale rispetto a un’eventuale ripresa delle gare perché solo così potremmo ritrovare quel legame e quella complicità che avevamo instaurato prima della sospensione”.