Piceno Time: “Ascoli, stessi punti dell’anno scorso. Ma per salvarsi potrebbero non bastarne più 47…”
A 180 minuti dal termine anche l’Ascoli è invischiato nella lotta per non retrocedere. La testata online PicenoTime.it, facendo un paragone con lo scorso campionato dove i punti erano gli stessi a due turni dalla chiusura della regular season, titola “Ascoli, stessi punti dell’anno scorso. Ma per salvarsi potrebbero non bastarne più 47…“. Ecco uno stralcio […]
A 180 minuti dal termine anche l’Ascoli è invischiato nella lotta per non retrocedere.
La testata online PicenoTime.it, facendo un paragone con lo scorso campionato dove i punti erano gli stessi a due turni dalla chiusura della regular season, titola “Ascoli, stessi punti dell’anno scorso. Ma per salvarsi potrebbero non bastarne più 47…“.
Ecco uno stralcio evidenziato dalla nostra redazione: “Quando mancano due giornate al termine del campionato di Serie B l’Ascoli Picchio ha gli stessi punti in classifica di dodicesi mesi fa, 46. Nella primavera 2016, alla 40esima giornata, i bianconeri persero 2-0 a Novara… Quell’Ascoli viaggiava con uno score di 13 vittorie, 7 pareggi e 20 sconfitte (con 44 gol fatti e 61 subiti) ed il turno successivo avrebbe perso 3-1 al “Del Duca” 3-1 contro il Livorno. Fondamentale all’ultima giornata il punto conquistato al “Picco” di La Spezia per festeggiare la salvezza con 47 punti. Una quota che quest’anno potrebbe non bastare alla squadra di Alfredo Aglietti in vista degli ultimi impegni contro Bari e Ternana…“.