L’ex Milan Strasser pronto a rimettersi in gioco in Serie B? Le sue parole
STRASSER SERIE B – Tra i protagonisti dell’ultimo scudetto del Milan, nonostante la giovanissima età, Rodney Strasser potrebbe rimettersi in gioco in Italia la prossima stagione. Il classe ’90, in una diretta Instagram col giornalista Nicolò Schira, ha parlato di un suo possibile approdo in cadetteria col Monza di Berlusconi e Galliani, ormai promossi dalla […]
STRASSER SERIE B – Tra i protagonisti dell’ultimo scudetto del Milan, nonostante la giovanissima età, Rodney Strasser potrebbe rimettersi in gioco in Italia la prossima stagione. Il classe ’90, in una diretta Instagram col giornalista Nicolò Schira, ha parlato di un suo possibile approdo in cadetteria col Monza di Berlusconi e Galliani, ormai promossi dalla Serie C:
“Berlusconi è un fenomeno, il numero uno. Ogni volta che veniva a Milanello riusciva a caricarci. Una volta eravamo reduci da due pareggi di fila e c’era un clima poco sereno: riuscì in pochi minuti a tirarci su di morale. Ci faceva sorridere, parlavamo di donne e altri argomenti nello spogliatoio con lui, non sottolineava i risultati se erano negativi, ma scaricava la tensione parlando di altro. Il suo Monza? Sono tornati in B, c’è un grande progetto. La garanzia di successo sono Berlusconi e Galliani. Se mi chiamassero, valuterei con grande attenzione la loro chiamata. Mi piacerebbe come ipotesi di mercato, non lo nego. Vedremo…”.
FONTE: TuttoC.com