Gazzetta – Serie B, due club pensano al ritiro
RITIRO SERIE B – Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Pordenone continua ad allenarsi con sedute individuali che riprenderanno domani dopo due giorni di riposo concessi da Tesser e dal suo staff. La società rimane in attesa di novità relative al protocollo sanitario ma non ha escluso il ritiro, anche […]
RITIRO SERIE B – Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Pordenone continua ad allenarsi con sedute individuali che riprenderanno domani dopo due giorni di riposo concessi da Tesser e dal suo staff. La società rimane in attesa di novità relative al protocollo sanitario ma non ha escluso il ritiro, anche qualora non fosse obbligatorio: ci sarebbe maggior controllo e sarebbe un modo per lavorare in gruppo come se fosse l’inizio di una nuova stagione.
L’ipotesi del ritiro viene tenuta in considerazione anche dalla
Salernitana. Il club ha rinviato al 25 maggio gli allenamenti di squadra in attesa di conoscere il definitivo protocollo da adottare e nel frattempo è consapevole che in caso di ritiro i giocatori alloggerebbero in un albergo vicino al centro sportivo.