Oddo sul Perugia: “Se ci fosse stata pazienza ci saremmo tolti delle soddisfazioni”
ODDO PERUGIA PAZIENZA – Mister Massimo Oddo, allenatore alla guida del Perugia in questa stagione fino all’esonero arrivato a dicembre, ha rilasciato un’intervista a Rete8 Sport. Oltre che dell’avventura umbra, il tecnico ha parlato di un possibile ritorno al Pescara. “Ora cerco un progetto in cui l’allenatore sia protetto dalla società, tornerò ad allenare quando troverò qualcuno desideroso di puntare su […]
ODDO PERUGIA PAZIENZA – Mister Massimo Oddo, allenatore alla guida del Perugia in questa stagione fino all’esonero arrivato a dicembre, ha rilasciato un’intervista a Rete8 Sport. Oltre che dell’avventura umbra, il tecnico ha parlato di un possibile ritorno al Pescara.
“Ora cerco un progetto in cui l’allenatore sia protetto dalla società, tornerò ad allenare quando troverò qualcuno desideroso di puntare su di me fino in fondo: è quello che mi è mancato negli ultimi tempi. Col Perugia abbiamo occupato stabilmente la zona play-off, ma sono gli obiettivi dichiarati a determinare le attese dei tifosi. Se si dice di puntare a vincere il campionato, dopo tre sconfitte di fila si è contestati. Sono convinto che se ci fosse stata pazienza saremmo migliorati, nel calcio il tempo è necessario per ingranare. Il gioco proposto era buono e anche i risultati, sono convinto che ci saremmo tolti delle soddisfazioni. Ritorno a Pescara? Sono legato molto al presidente Sebastiani, ultimamente abbiamo parlato molto ma non di calcio. Se mi chiamasse, valuterei con serenità la proposta: nel calcio non si può escludere nulla.”