Ascoli, Di Maso: “Obiettivo far ripartire la squadra in sicurezza. Finale di stagione da affrontare con il coltello tra i denti”
ASCOLI DI MASO – Andrea Di Maso, vicepresidente vicario dell’Ascoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del club marchigiano: “In questi giorni tutte le nostre attenzioni sono assorbite dalle attività necessarie per far ripartire la squadra in tutta sicurezza, è questo l’obiettivo primario. Sento e leggo tante indiscrezioni riguardanti la Società e l’entourage dirigenziale, […]
ASCOLI DI MASO – Andrea Di Maso, vicepresidente vicario dell’Ascoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del club marchigiano:
“In questi giorni tutte le nostre attenzioni sono assorbite dalle attività necessarie per far ripartire la squadra in tutta sicurezza, è questo l’obiettivo primario. Sento e leggo tante indiscrezioni riguardanti la Società e l’entourage dirigenziale, ma ci sarà tempo per parlare di questo; attualmente stiamo lavorando con Mister Abascal e la squadra sotto tutti i punti di vista perché, se come sembra ripartirà il campionato, vogliamo farci trovare pronti per disputare un finale di stagione col coltello fra i denti. Oggi mi trovo ad Ascoli, incontrerò la squadra, che, insieme allo staff si sottoporrà, come indicato dal protocollo, ai test sierologici e ai tamponi. Non vogliamo perdere tempo utile, vogliamo farci trovare pronti. Vogliamo essere concentrati solo sull’obiettivo del campionato”.