21 Maggio 2020
Pescara, Repetto: “Riprenderei subito Sottil, ma ormai è da Serie A”
REPETTO PESCARA SOTTIL – Il dt del Pescara Giorgio Repetto ha commentato a FirenzeViola.it le voci sulle trattative tra il Delfino e la Fiorentina. “Ferrarini mi piace molto, ha doti interessanti e lo ritengo pronto per la Serie B dopo quanto ha fatto di buono alla Pistoiese. Lo vorremmo in Abruzzo per il prossimo campionato. Non sto seguendo io Latki, lo conosco poco ma so che è un […]
REPETTO PESCARA SOTTIL – Il dt del Pescara Giorgio Repetto ha commentato a FirenzeViola.it le voci sulle trattative tra il Delfino e la Fiorentina.
“Ferrarini mi piace molto, ha doti interessanti e lo ritengo pronto per la Serie B dopo quanto ha fatto di buono alla Pistoiese. Lo vorremmo in Abruzzo per il prossimo campionato. Non sto seguendo io Latki, lo conosco poco ma so che è un altro calciatore che interessa alla nostra società. Sottil lo riprenderei di corsa, in sei mesi qui ha giocato grandissime gare mostrando le sue qualità. Ormai, tuttavia, è un profilo da Serie A: gli auguro di ritagliarsi i suoi spazi in Viola, anche se la concorrenza è tanta.”