Trapani, Pettinari: “A gennaio diverse offerte, ma sono restato per centrare la salvezza”
PETTINARI TRAPANI OFFERTE SALVEZZA – Ai microfoni di Sportitalia Stefano Pettinari ha parlato di questa delicata fase per il mondo del calcio e della sua straordinaria stagione a Trapani. Le sue dichiarazioni, riprese da TrapaniGranata.it: “Come tutti mi sono allenato in condizioni difficili, per fortuna ho un po’ di spazio in giardino. Da qualche giorno abbiamo cominciato le sedute individuali […]
PETTINARI TRAPANI OFFERTE SALVEZZA – Ai microfoni di Sportitalia Stefano Pettinari ha parlato di questa delicata fase per il mondo del calcio e della sua straordinaria stagione a Trapani.
Le sue dichiarazioni, riprese da TrapaniGranata.it:
“Come tutti mi sono allenato in condizioni difficili, per fortuna ho un po’ di spazio in giardino. Da qualche giorno abbiamo cominciato le sedute individuali allo stadio, ma la strada è ancora lunga. Stare lontano dal campo è stato complicato, non ho le competenze per parlare di sicurezza ma posso dire che la voglia di ripartire è tanta. Penso che quando ritorneremo a giocare non penseremo più di tanto alle distanze, soprattutto in area di rigore. Sul piano individuale stavo vivendo un momento fantastico e anche la squadra stava crescendo, lo stop non ci voleva ma spero riprenderemo da dove ci siamo fermati. Mister Castori mi stava mettendo nella condizione di far gol in ogni partita, con lui avevo trovato un’eccellente continuità. Il tecnico non ha mai mollato durante la quarantena, ci ha tenuti sull’attenti e sarà certamente incontenibile alla ripresa. A gennaio ho deciso di restare, sapevo che qui potevo vivere un anno importante. Su di me non c’era solo il Crotone, ma volevo portare a termine la stagione in granata e aiutare i miei compagni a salvarsi.”