21 Maggio 2020
Cittadella, Marchetti: “Poste le basi per giocare, riuscirci è un’altra storia: ecco perché”
MARCHETTI CITTADELLA GIOCARE – Il dg del Cittadella Stefano Marchetti palesa al Mattino di Padova un ottimismo davvero cauto sulla ripartenza dei campionati, nonostante le scelte del Consiglio Federale svoltosi ieri. “Si sono poste le basi per tornare a giocare, ma riuscire effettivamente a farlo è un altro discorso. Penso che l’incontro tra il ministro Spadafora e i vertici FIGC fissato per il […]
MARCHETTI CITTADELLA GIOCARE – Il dg del Cittadella Stefano Marchetti palesa al Mattino di Padova un ottimismo davvero cauto sulla ripartenza dei campionati, nonostante le scelte del Consiglio Federale svoltosi ieri.
“Si sono poste le basi per tornare a giocare, ma riuscire effettivamente a farlo è un altro discorso. Penso che l’incontro tra il ministro Spadafora e i vertici FIGC fissato per il 28 maggio sarà determinante. Il nodo a oggi è ciò che accadrebbe in caso di positività di un calciatore a competizioni riprese: se le cose restassero come ora, ci fermeremmo di nuovo. Sicuramente si ricomincerebbe in modo totalmente diverso rispetto a marzo, i ritmi saranno difficili da sostenere.”