26 Maggio 2020
Ulivieri (AIAC): “Bisogna ripartire, consapevoli che non sarà la normalità”
ULIVIERI RIPARTIRE – Il presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss inerenti alla ripresa dei campionati di Serie A e B. “Per la Serie C vedremo cosa fare, ma è importante che le due leghe principali ripartano. Bisogna avere consapevolezza che sarà una cosa arrangiata e ristretta nel tempo, affatto normale. Sarà necessario saper gestire la situazione al fine di […]
ULIVIERI RIPARTIRE – Il presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss inerenti alla ripresa dei campionati di Serie A e B.
“Per la Serie C vedremo cosa fare, ma è importante che le due leghe principali ripartano. Bisogna avere consapevolezza che sarà una cosa arrangiata e ristretta nel tempo, affatto normale. Sarà necessario saper gestire la situazione al fine di giungere a verdetti espressi sul campo. Il tempo per recuperare la condizione c’è, i calciatori non si sono mai fermati e gli allenatori li hanno sempre seguiti. Il ritmo gara lo si acquisirà giocando, forse non sarà equiparabile a quello precedente allo stop ma vedremo comunque un buon calcio.”