Cittadella, Panico: “Spero che la società eserciti l’opzione per il rinnovo. Qui sto bene e vorrei rimanere”
CITTADELLA PANICO – Sulle colonne del Corriere Veneto arrivano le parole di Giuseppe Panico, attaccante del Cittadella, il quale si è soffermato sulla graduale ripresa delle attività agonistiche: «Stiamo facendo un passo alla volta, è bello che lentamente la normalità si faccia strada nelle nostre vite e il nostro augurio è quello che si possa rientrare […]
CITTADELLA PANICO – Sulle colonne del Corriere Veneto arrivano le parole di Giuseppe Panico, attaccante del Cittadella, il quale si è soffermato sulla graduale ripresa delle attività agonistiche:
«Stiamo facendo un passo alla volta, è bello che lentamente la normalità si faccia strada nelle nostre vite e il nostro augurio è quello che si possa rientrare in campo il prima possibile. Personalmente avrei tanta voglia di tornare a giocare: certo mi rendo conto che vada valutata la situazione contagi e che siano morte parecchie persone, ma adesso la situazione sta migliorando».
«Futuro? Ho 2 anni di contratto che scadono il prossimo 30 giugno, e in più c’era l’opzione di rinnovo. Spero che la società la eserciti: a Cittadella sto bene e vorrei rimanere» – lo riporta TrivenetoGoal.it.