GDS – Colantuono: “Sono convinto che i ritmi all’inizio saranno blandi e che la condizione si troverà con il tempo”
COLANTUONO INTERVENTO – Anche Colantuono è intervenuto alle colonne odierne della Gazzetta dello Sport fornendo la sua idea su vari argomenti. Sulla ripartenza: “Ci si allenerà con le partite. Sono convinto che i ritmi all’inizio saranno blandi e che la condizione si troverà con il tempo. Il vantaggio della ripartenza sarà per le squadre che […]
COLANTUONO INTERVENTO – Anche Colantuono è intervenuto alle colonne odierne della Gazzetta dello Sport fornendo la sua idea su vari argomenti.
Sulla ripartenza: “Ci si allenerà con le partite. Sono convinto che i ritmi all’inizio saranno blandi e che la condizione si troverà con il tempo. Il vantaggio della ripartenza sarà per le squadre che avevano giocatori infortunati: mi viene in mente il Frosinone, che recupererà Ciano. A uno come Cerci che a febbraio stava finalmente accumulando minuti, invece, non so se l’interruzione possa aver giovato.”
Sui cinque cambi: “Un’idea che non mi piace, così come mi auguro che i verdetti possano arrivare solo e soltanto dal campo e non con un algoritmo”.
Conclude con la Salernitana: “Se arriverà ai playoff, e credo possa farcela, potrà essere la mina vagante, anche se l’assenza del pubblico si farà sentire.”