Juve Stabia, Provedel: “Parte un campionato completamente nuovo. Non escludo colpi di scena”
PROVEDEL JUVE STABIA – L’estremo difensore delle Vespe, Ivan Provedel è stato intervistato da tuttomercatoweb.com, soffermandosi sulle favorite per la A ed esprimendo un giudizio sul campionato cadetto. Ecco le sue parole: “Crotone e Frosinone sono le uniche due che possono lottare per la promozione diretta, stiamo parlando di rose importanti e più forti delle […]
PROVEDEL JUVE STABIA – L’estremo difensore delle Vespe, Ivan Provedel è stato intervistato da tuttomercatoweb.com, soffermandosi sulle favorite per la A ed esprimendo un giudizio sul campionato cadetto. Ecco le sue parole:
“Crotone e Frosinone sono le uniche due che possono lottare per la promozione diretta, stiamo parlando di rose importanti e più forti delle altre. Ora, però, è un campionato completamente nuovo e non è mai da escludere un colpo di scena. Quanto ai playoff direi di stare attenti all’Empoli, un organico attrezzato che può dare fastidio a tutti. Secondo me può essere la terza promossa. La Salernitana non è allo stesso livello delle corazzate, ma ha un allenatore validissimo che ha trasmesso mentalità e solidità. C’è l’equilibrio necessario per conquistare la qualificazione playoff, guai a sottovalutare i granata. Non mi sarei mai aspettato questa cavalcata del Pordenone, conosco bene l’ambiente perché ho giocato nel settore giovanile e non si poteva ipotizzare una scalata del genere. Quando, però, hai strutture di livello e un club organizzato è normale che puoi ambire a qualcosa di importante, in C hanno vinto alla grande e sono stati bravi a non pagare il salto di categoria”.