Cremonese, Bisoli: “Prima gara il recupero contro l’Ascoli? Penso sia giusto mettere in pari le partite”
CREMONESE BISOLI – Sarà la gara tra Ascoli e Cremonese, rinviata lo scorso 22 Febbraio, a riaprire il campionato cadetto a seguito dello stop dettato dall’emergenza sanitaria. A tal proposito si è espresso, sulle colonne del Corriere dello Sport, Pierpaolo Bisoli. Queste le parole del tecnico grigiorosso: “La prima partita da giocare il recupero con l’Ascoli? […]
CREMONESE BISOLI – Sarà la gara tra Ascoli e Cremonese, rinviata lo scorso 22 Febbraio, a riaprire il campionato cadetto a seguito dello stop dettato dall’emergenza sanitaria. A tal proposito si è espresso, sulle colonne del Corriere dello Sport, Pierpaolo Bisoli. Queste le parole del tecnico grigiorosso:
“La prima partita da giocare il recupero con l’Ascoli? Penso che sia giusto così mettiamo a pari le partite e nessuno si potrà lamentare. Uno spareggio importante ma non determinante, sarà un’incognita per tutti. Abbiamo tre turni infrasettimanali ma non possiamo lamentarci perchè tutti abbiamo richiesto la ripresa del campionato. Dobbiamo fare dei sacrifici ed essere bravi a far recuperare i nostri giocatori. Sono molto contento di riprendere a giocare dare un pò di serenità alla nostra gente”.