Livorno, CdS: “Spinelli chiede ad Allegri aiuto per salvarsi”
LIVORNO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport, relativamente al Livorno, titola: “Spinelli chiede ad Allegri aiuto per salvarsi”, aggiungendo che il patron amaranto ed il tecnico ex Juve si incontreranno nel week-end a Montecarlo. A riguardo ecco le parole del presidente Spinelli, riportate da ilovepalermocalcio.com: «Mi ha detto che vuole esprimere il suo parere […]
LIVORNO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport, relativamente al Livorno, titola: “Spinelli chiede ad Allegri aiuto per salvarsi”, aggiungendo che il patron amaranto ed il tecnico ex Juve si incontreranno nel week-end a Montecarlo. A riguardo ecco le parole del presidente Spinelli, riportate da ilovepalermocalcio.com:
«Mi ha detto che vuole esprimere il suo parere sui movimenti da fare per allestire una squadra altamente competitiva per la prossima stagione, qualunque sia il campionato. Speriamo che abbia qualcuno interessato alla società. Allegri è innamorato della città e gli dispiacerebbe se sotto l’aspetto calcistico dovesse andare verso delle complicazioni al termine della stagione».
Intanto Filippini, tecnico del Livorno, traccia la strada: “Dovremo avere le idee chiare. Non è semplice dopo la lunga inattività, ma si tratta di essere più bravi degli altri. Le prime due partite saranno decisive e vanno affrontate nel migliore dei modi. Dobbiamo cercare di riscattare queste dieci gare dopo le tante delusioni”.