Monza, Sampirisi: “Barberis? Ci siamo sentiti. Entrambi vogliamo conquistare la A con questa maglia”
MONZA SAMPIRISI – Il primo tassello piazzato dal Monza in vista della prossima stagione, a pochi giorni dall’ufficialità del ritorno in cadetteria, porta il nome di Andrea Barberis. Il forte centrocampista, in scadenza di contratto con il Crotone, si legherà al termine della stagione proprio ai brianzoli, pronti ad allestire una squadra che possa lottare per […]
MONZA SAMPIRISI – Il primo tassello piazzato dal Monza in vista della prossima stagione, a pochi giorni dall’ufficialità del ritorno in cadetteria, porta il nome di Andrea Barberis. Il forte centrocampista, in scadenza di contratto con il Crotone, si legherà al termine della stagione proprio ai brianzoli, pronti ad allestire una squadra che possa lottare per il vertice anche in vista della prossima stagione di Serie B.
In Lombardia Barberis ritroverà Mario Sampirisi al fianco del quale, proprio con la casacca del Crotone, ottenne una storica promozione in massima serie al termine della stagione 2015/2016.
Proprio il difensore classe 92′, a riguardo, ha rivelato di aver già parlato con lo stesso Barberis una volta appresa la notizia del suo futuro trasferimento al Monza:
“Ci siamo sentiti: abbiamo ricordato le emozioni vissute insieme e ci siamo detti che vogliamo tornare presto in A. Chiaramente con la maglia del Monza” – a riferirlo è monza-news.it.