12 Giugno 2020

Trapani, caso stipendi non pagati: la Procura Federale chiede 2 punti di penalizzazione

TRAPANI STIPENDI NON PAGATI PENALIZZAZIONE – Rischia di costare caro al Trapani il caso relativo al mancato pagamento degli stipendi, poi pagati nelle ultime settimane ma ben oltre il termine legalmente previsto. Come riferisce TrapaniGranata.it, infatti, la Procura Federale avrebbe avanzato una richiesta che prevederebbe l’attribuzione di 2 punti di penalizzazione nei confronti della società […]

TRAPANI STIPENDI NON PAGATI PENALIZZAZIONE – Rischia di costare caro al Trapani il caso relativo al mancato pagamento degli stipendi, poi pagati nelle ultime settimane ma ben oltre il termine legalmente previsto. Come riferisce TrapaniGranata.it, infatti, la Procura Federale avrebbe avanzato una richiesta che prevederebbe l’attribuzione di 2 punti di penalizzazione nei confronti della società granata, oltre che 90 giorni di inibizione nei confronti del Presidente Pace e della consigliera Pretti.

La sentenza dovrebbe già arrivare nelle prossime ore: nel caso in cui la proposta dovesse essere accolta, i siciliani sprofonderebbero a 23 punti in classifica, al penultimo posto in classifica, venendo superati dal Cosenza (che di punti ne vanta 24). La zona playout disterebbe 7 punti: non pochi, per una salvezza che avrebbe sempre più del miracoloso.