Benevento, Vigorito pronto a rilevare un altro club: i dettagli
Oreste Vigorito sta incantando tutti negli ultimi mesi col suo Benevento. L’imprenditore campano, dopo i successi dei sanniti, sarebbe pronto a riprendere un discorso rimasto in sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus. Come si legge su SportCampania.it, il patron del Benevento non ha mai nascosto la sua volontà di dare una mano all’Ercolanese, società che negli […]
Oreste Vigorito sta incantando tutti negli ultimi mesi col suo Benevento. L’imprenditore campano, dopo i successi dei sanniti, sarebbe pronto a riprendere un discorso rimasto in sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus.
Come si legge su SportCampania.it, il patron del Benevento non ha mai nascosto la sua volontà di dare una mano all’Ercolanese, società che negli ultimi anni ha vissuto tante vicissitudini, fino al fallimento dello scorso anno e che rappresenta la sua città natia. Attualmente, il calcio in città è rappresentato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Ercolano, militante nel campionato di Promozione, ma l’intenzione del patron del Benevento è quella di acquistare un titolo di Serie D per costruire una sua seconda squadra nella città natia. In tal senso, infatti, ci sarebbero già stati dei contatti con il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, per gettare le prime basi per una situazione che avrebbe enorme importanza per tutta la piazza granata.