Pisa, Corrado: “Saranno decisive le prime partite, utili i 5 cambi. Sullo stadio…”
CORRADO PISA CAMBI STADIO – Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha preso la parola durante la trasmissione “Diario Nerazzurro”, andata in onda su Canale 50. “La squadra nel complesso sta bene, sfrutteremo questi ultimi giorni prima del ritorno in campo per recuperare ulteriore condizione e soprattutto un po’ di resistenza. Le prime gare saranno determinanti e le 5 sostituzioni […]
CORRADO PISA CAMBI STADIO – Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha preso la parola durante la trasmissione “Diario Nerazzurro”, andata in onda su Canale 50.
“La squadra nel complesso sta bene, sfrutteremo questi ultimi giorni prima del ritorno in campo per recuperare ulteriore condizione e soprattutto un po’ di resistenza. Le prime gare saranno determinanti e le 5 sostituzioni ci permetteranno di dosare le energie. Spero che, com’è stato per cinema e teatri, si riaprano gli stadi prima della fine della stagione pur con tutte le regole del caso. Giocare le partite tutte lo stesso giorno è stata una richiesta volta ad avere maggiori garanzie, si è scelto il venerdì per non sovrapporsi alla Serie A. Nuova “Arena Garibaldi”? Stiamo finalizzando il Pef con alcune modifiche resesi necessarie dopo l’emergenza Covid-19. Ci sono dei parametri da prendere come riferimento e alcune variazioni marginali, ma pensiamo che sarà tutto pronto entro la fine di luglio.”