Vicenza, Stefano Rosso: “Sono un presidente fortunato, sto sognando a occhi aperti”
STEFANO ROSSO VICENZA FORTUNATO – Il presidente del Vicenza Stefano Rosso ha preso la parola nel corso dei festeggiamenti tenutisi ieri per la promozione del club veneto. Ecco le sue parole mandate in onda da TVA e riportate su TrivenetoGoal.it: “La nostra idea è stata vincente e ci ha permesso di ottenere subito la promozione in Serie B. Sono un presidente fortunato, […]
STEFANO ROSSO VICENZA FORTUNATO – Il presidente del Vicenza Stefano Rosso ha preso la parola nel corso dei festeggiamenti tenutisi ieri per la promozione del club veneto.
Ecco le sue parole mandate in onda da TVA e riportate su TrivenetoGoal.it:
“La nostra idea è stata vincente e ci ha permesso di ottenere subito la promozione in Serie B. Sono un presidente fortunato, sto sognando a occhi aperti. Sono fiero di quello che abbiamo fatto e degli uomini che abbiamo scelto. Ci tengo a condividere la soddisfazione con tutti coloro che hanno permesso che i nostri desideri si realizzassero: mio padre, la dirigenza, lo staff e tecnico e poi i tifosi che sono la cosa più importante e il cuore pulsante di tutto. A voi dico che il bello comincia adesso!”