15 Giugno 2020
Pordenone a Trieste, l’ex ramarro Maracchi: “Capisco la posizione dei tifosi rossoalabardati”
MARACCHI PORDENONE TRIESTE – Il centrocampista della Triestina Federico Maracchi ha commentato in un’intervista al Gazzettino il tema della condivisione del “Nereo Rocco” col Pordenone, sua ex squadra. “Sono felice per quello che stanno facendo i neroverdi, il presidente Lovisa e i suoi soci stanno lavorando bene. Adesso, però, vesto con orgoglio la maglia della Triestina e capisco la posizione dei tifosi che non vogliono che […]
MARACCHI PORDENONE TRIESTE – Il centrocampista della Triestina Federico Maracchi ha commentato in un’intervista al Gazzettino il tema della condivisione del “Nereo Rocco” col Pordenone, sua ex squadra.
“Sono felice per quello che stanno facendo i neroverdi, il presidente Lovisa e i suoi soci stanno lavorando bene. Adesso, però, vesto con orgoglio la maglia della Triestina e capisco la posizione dei tifosi che non vogliono che il loro tempio sia in comune con chi non professa la stessa fede. L’argomento è delicato e compete solo a chi prende le decisioni nelle due società.”