Virtus Entella, Pellizzer: “A Cosenza dovremo essere intelligenti e colpire nel momento giusto”
VIRTUS ENTELLA PELLIZZER – Il campionato della Virtus Entella ripartirà dallo “Stadio San Vito- Marulla”, con i liguri che andranno a far visita ad un Cosenza alla disperata ricerca di punti salvezza. In vista della trasferta in terra calabrese Michele Pellizzer, centrale dei Diavoli Neri, ha parlato ai microfoni di Entella Zone: “Manca poco. Adesso […]
VIRTUS ENTELLA PELLIZZER – Il campionato della Virtus Entella ripartirà dallo “Stadio San Vito- Marulla”, con i liguri che andranno a far visita ad un Cosenza alla disperata ricerca di punti salvezza. In vista della trasferta in terra calabrese Michele Pellizzer, centrale dei Diavoli Neri, ha parlato ai microfoni di Entella Zone:
“Manca poco. Adesso ci inoltriamo nella settimana tipo, non vedevamo l’ora perché arriviamo da tre settimane di allenamenti doppie e corse. Non vediamo l’ora arrivi sabato. Naturalmente l’incognita sarà la condizione fisica ma varrà per tutti. Desiderosi di iniziare e di fare partite serie. A noi che viviamo di calcio ci è mancato lo spogliatoio. Ho visto i miei compagni carichi per la partita di sabato”.
“All’andata è stata un po’ una gara atipica. Noi avevamo cambiato modulo da poco, abbiamo sofferto poco però avevamo creato poco. Sabato non sappiamo che gara ne uscirà, la condizione fisica farà da padrona. Dovremo essere intelligenti ad aspettare e colpire al momento giusto”.
Sul “San Vito-Marulla deserto:”Una minima percentuale può influire perchè tante squadre sono abituate a giocare davanti al loro pubblico caloroso. Potremo partire alla pari rispetto alle altre volte. Per cui in una piccola parte può influire”.
“Secondo me influirà molto anche l’entusiasmo. Anche se nelle prime partite verrà fuori un risultato positivo, secondo me l’entusiasmo è un punto fondamentale che dovremo portarlo dalla nostra parte” – lo riferisce TuttoEntella.com.